BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Steenwijkerland

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Xmas Adventure Steenwijkerland

Caccia al tesoro di Natale a Steenwijkerland - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Scoprite il fascino del periodo natalizio a Steenwijkerland in un modo del tutto originale! Una mappa del tesoro avvolta nel mistero è emersa di recente, promettendo un'avventura che vi lascerà senza parole. Un astuto imprenditore locale ritiratosi dal lavoro ha ideato questa prova di ingegno e ha messo in palio un tesoro di valore inestimabile per chi riuscirà a superare per primo il suo maratona di enigmi. Ma fermatevi un attimo a riflettere: perché questa mappa è adornata con tanta cura natalizia? Quali motivazioni spingono quest'uomo a condividere la sua enorme ricchezza mentre è ancora in vita? Unitevi e percorrete le vie invernali di Steenwijkerland per svelare il segreto dietro l'avventura natalizia che vi aspetta!

Avventura natalizia: la caccia al tesoro a Steenwijkerland

Le strade ornate a festa e le piazze scintillanti di Steenwijkerland fanno da sfondo ideale per la vostra caccia al tesoro natalizia. Muniti di una carta enigmatica, vi trasformerete in veri e propri investigatori tra i vicoli storici della città. Ogni indovinello risolto vi porterà un passo più vicino al premio, guidandovi attraverso l'atmosfera incantata del Natale. Le storie e le curiosità legate alle tradizioni natalizie di Steenwijkerland saranno i vostri compagni di viaggio in questa caccia al tesoro. Riuscirete a interpretare correttamente gli indizi e a superare gli avversari?

Festeggiamenti natalizi a Steenwijkerland: un'ode alla comunità

Formate la squadra dei vostri sogni con amici o parenti e intraprendete un viaggio memorabile attraverso le vie innevate della città. Con un biglietto d'ingresso e uno smartphone, sarete equipaggiati per affrontare la sfida. E se avrete bisogno di una pausa, potrete rilassarvi in uno dei caffè accoglienti o ammirare i monumenti storici come l'imponente chiesa di Steenwijk. Ma non dimenticatevi: da qualche parte a Steenwijkerland, un tesoro natalizio leggendario aspetta solo di essere scoperto da voi!

Il clou dell'evento: i festeggiamenti natalizi a Steenwijkerland

La caccia al tesoro natalizia a Steenwijkerland non è solo un'avventura esaltante per il tempo libero, ma rappresenta anche il complemento ideale ai vostri festeggiamenti natalizi a Steenwijkerland. Immaginate di arricchire il programma gastronomico della vostra festa con una caccia al tesoro interattiva. Un connubio di divertimento, spirito di squadra e atmosfera festiva vi aspetta. Concludete l'anno con un'esperienza indimenticabile e rendete l'avventura natalizia a Steenwijkerland il punto culminante della vostra celebrazione natalizia!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Steenwijkerland
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Steenwijkerland nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Steenwijkerland
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Steenwijkerland
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Steenwijkerland
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Steenwijkerland
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Steenwijkerland. Con gli Eventi di Team Building a Steenwijkerland abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Steenwijkerland.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Steenwijkerland

Avventura natalizia Steenwijkerland

La caccia al tesoro di Natale a Steenwijkerland! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Steenwijkerland. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Steenwijkerland. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta