BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Seraing

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Seraing

Caccia al tesoro di Natale a Seraing - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

La magica atmosfera invernale di Seraing risveglia lo spirito avventuroso che è in voi, invitandovi a una caccia al tesoro natalizia davvero speciale! Sì, avete capito bene: una mappa misteriosa è spuntata fuori dal nulla, promettendo un tesoro di valore inestimabile. Un astuto imprenditore, ormai ritiratosi dalla vita attiva, vi sfida con un enigma: chi sarà il primo a decifrare il suo labirinto di indovinelli e ad aggiudicarsi il leggendario tesoro? Ma fermatevi un attimo a riflettere: perché un'aura natalizia aleggia su questa mappa del tesoro? E perché questo signore è così ansioso di condividere la sua ricchezza prima di passare a miglior vita? Unitevi in squadra e svelate il mistero che si cela dietro le celebrazioni natalizie di Seraing!

Avventura natalizia: Alla scoperta dei tesori nascosti di Seraing

Le strade di Seraing, adornate con un tocco di magia natalizia, fanno da palcoscenico ideale per la vostra avventura alla ricerca del tesoro. Mappa misteriosa alla mano, esplorate l'incantevole cittadina risolvendo insieme una serie di enigmi. La storia del Natale è il filo conduttore che vi guida in questa avventura natalizia. Immergetevi in modo divertente nelle affascinanti tradizioni legate alla festa più calorosa dell'anno. Riuscirete a seguire le piste giuste e a tenere i rivali sempre un passo indietro nella caccia al tesoro?

Weihnachtsfeier in Seraing: Una celebrazione della comunità

Raccogliete un gruppo di amici o parenti e lanciatevi in un'appassionante caccia al tesoro per le vie di Seraing. Alla fine di questo viaggio potrebbe attendervi il tesoro! Tutto ciò che vi serve è un biglietto per partecipare, uno smartphone con connessione a internet e la determinazione di trionfare come squadra. Potete iniziare questa avventura in qualsiasi momento!

Se doveste sentire il bisogno di una pausa, concedetevi un momento di relax in città. Potreste visitare la manifattura di cristalli Val Saint Lambert, luogo che sembra catturare lo scintillio del Natale nel suo vetro luccicante. Ma non dimenticate che da qualche parte a Seraing vi aspetta il tesoro natalizio!

Weihnachtsfeier in Seraing: Molto più che vin brulé e dolcetti

L'Avventura natalizia di myCityHunt è il complemento ideale per la vostra festa di Natale a Seraing. Una caccia al tesoro interattiva può arricchire magnificamente l'offerta culinaria della vostra celebrazione. Cosa rende perfetta una festa natalizia a Seraing? Divertimento, team building e un'atmosfera festiva a tema. Fate concludere l'anno ai vostri colleghi con un'esperienza indimenticabile e pianificate la nostra Avventura natalizia come punto culminante della vostra festa. Preparatevi a un'avventura che vi porterà insieme attraverso il freddo invernale, scaldando i vostri cuori!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Seraing
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Seraing nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Seraing
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Seraing
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Seraing
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Seraing
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Seraing. Con gli Eventi di Team Building a Seraing abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Seraing.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Seraing

Avventura natalizia Seraing

La caccia al tesoro di Natale a Seraing! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Seraing. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Seraing. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta