BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Retiro

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Xmas Adventure Retiro

Caccia al tesoro di Natale a Retiro - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a immergervi in un universo di misteri e incanto natalizio, che aspetta solo di essere svelato nelle strade di Madrid. Una mappa del tesoro misteriosa è apparsa come per magia tra le mani degli abitanti, e voi, fortunati esploratori, avete l'onore di decifrarla. Un imprenditore in pensione, che non ha perso il gusto per le sfide, vi ha lanciato un guanto di sfida: completate una maratona di enigmi e un tesoro inestimabile sarà vostro! Ma fermatevi un attimo a riflettere: perché questa avventura natalizia prende il via proprio ora? Quali segreti si celano dietro le festività imminenti e perché l'imprenditore è disposto a condividere le sue ricchezze? Unite le forze e percorrete il freddo paesaggio di Madrid per scoprire il mistero!

Avventura natalizia: Una caccia al tesoro a Madrid

Madrid, avvolta in un manto di luci scintillanti e decorazioni festive, fa da scenario ideale per la vostra avventura natalizia. Mappa alla mano, esplorate gli angoli più affascinanti della città, passando accanto al maestoso Parque del Buen Retiro, che brilla sotto la luce invernale. Ogni enigma risolto vi porta un passo più vicino al tesoro, mentre vi immergete nelle tradizioni natalizie madrilene. Siete pronti a seguire le tracce e a superare gli avversari nella caccia al tesoro natalizia di Madrid?

Festeggiamenti natalizi a Madrid: Una celebrazione di enigmi e spirito di squadra

Raccogliete amici o familiari e formate una squadra imbattibile per la caccia al tesoro nel cuore di Madrid. Il vostro obiettivo? Un tesoro nascosto che aspetta solo di essere scoperto da voi. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e la voglia di trionfare. Iniziate l'avventura quando preferite e lasciatevi trasportare dall'atmosfera natalizia. Se vi sentite stanchi, concedetevi una pausa presso uno dei tanti punti di interesse, come la maestosa Puerta de Alcalá, ma non dimenticate che il tesoro dei vostri festeggiamenti natalizi a Madrid vi aspetta da qualche parte.

Cercate un'attività emozionante per la vostra festa di Natale a Madrid? Perché non includere una caccia al tesoro interattiva nel programma? È l'ingrediente perfetto per unire divertimento, spirito di squadra e atmosfera festiva. Concludete l'anno insieme ai vostri colleghi con un'esperienza indimenticabile e inserite la nostra caccia al tesoro natalizia di Madrid come punto culminante della vostra celebrazione!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Retiro
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Retiro nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Retiro
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Retiro
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Retiro
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Retiro
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Retiro. Con gli Eventi di Team Building a Retiro abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Retiro.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Retiro

Avventura natalizia Retiro

La caccia al tesoro di Natale a Retiro! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Retiro. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Retiro. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta