BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Londra

solo
€ 12,99
p.p.

Avventura natalizia Londra

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Londra ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi incantare dal fascino di una metropoli incantata, dove le luci urbane brillano di un calore natalizio e l'aria è carica di un'emozione palpabile. Londra, la città che non conosce il sonno, si trasforma durante il periodo natalizio in un palcoscenico per un'avventura straordinaria. Una caccia al tesoro natalizia vi chiama a raccolta, e voi siete i protagonisti in questo spettacolo di festa. Un tesoro misterioso, celato da un imprenditore locale dall'animo generoso, aspetta di essere scoperto da voi. Vi ha lanciato una sfida: siete pronti a decifrare gli enigmi e recuperare il tesoro dal valore inestimabile? Perché questo atto di larghezza? E perché proprio nel momento più magico dell'anno? Unitevi e percorrete le strade invernali di Londra per svelare il mistero che avvolge il tesoro natalizio!

Avventura natalizia: Il vostro divertimento enigmatico sotto le feste

Immaginate di passeggiare tra le vie di Londra, illuminate a festa, passando accanto al maestoso Buckingham Palace che brilla di luci natalizie, e di vivere la caccia al tesoro natalizia nella sua magnificenza. Con una mappa piena di indizi, il vostro percorso vi porta attorno alle antiche mura della Torre di Londra, mentre risolvete insieme gli enigmi più astuti. La festa di Natale diventa il filo conduttore della vostra avventura. Ogni indovinello risolto vi porta più a fondo nelle storie affascinanti che questa città ha da offrire. Avete l'ingegno necessario per decifrare gli indizi nascosti e superare la concorrenza?

Festa di Natale a Londra: Una celebrazione per i sensi

Alleanze con amici o familiari sono essenziali per tuffarsi in questa caccia al tesoro che brilla come una stella scintillante sopra il Tamigi. Il vostro pass per questa avventura è semplicemente uno smartphone e una volontà ferrea di vincere come squadra. La festa di Natale a Londra vi dà la libertà di iniziare quando desiderate e di esplorare la città in autonomia. Se il freddo vi penetra nelle ossa o avete bisogno di un attimo di respiro, concedetevi un vin brulè o una cioccolata calda in uno dei pittoreschi mercatini natalizi che Londra ha da offrire. Ma non lasciatevi distrarre troppo a lungo, perché il tesoro di Londra aspetta di essere scoperto da voi!

E se state cercando un'idea originale per la vostra festa di Natale a Londra, quest'avventura natalizia è perfetta per l'occasione. Unisce divertimento, coesione di gruppo e atmosfera festiva in un'esperienza indimenticabile. Riunite i colleghi alla fine dell'anno per una festa di Natale che rimarrà impressa nella memoria. Con una caccia al tesoro natalizia come punto culminante della vostra celebrazione, sarà sicuramente una festa memorabile!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Londra
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Londra nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Londra
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Londra
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Londra
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Londra
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Londra. Con gli Eventi di Team Building a Londra abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Londra.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Londra

Avventura natalizia Londra

La caccia al tesoro di Natale a Londra! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Londra. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Londra. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta